3 PASSI PER UN NUOVO SORRISO

Impianti zigomatici

Quanto tempo ancora prima che sorridi di nuovo

Abbiamo osservato che i pazienti privi di osso nella mascella superiore cercano e provano diversi trattamenti per anni. L’edentulia, in media, colpisce il 3% della popolazione sotto i 50 anni e il 14% sopra i 50 anni [1]. Ciò significa che un individuo ogni 33 sotto i 50 anni soffre delle conseguenze dell’edentulia. A volte, i pazienti finiscono per rifiutare qualsiasi trattamento odontoiatrico e diffidano della comunità dentale dopo diversi tentativi di avere protesi supportate da impianti.

I pazienti che hanno avuto la possibilità di ricevere impianti zigomatici ora si godono la loro nuova vita abbracciandone i dettagli, come mangiare una mela o ridere ad alta voce. La nostra missione con questa pagina è di fornirti tutte le informazioni necessarie sugli impianti zigomatici e di metterti in contatto con centri certificati ed esperti vicini a te.

Trova il centro più vicino qui

FASE 1: INFORMAZIONI

Ricevi informazioni accurate. Sei arrivato qui tramite il portale degli impianti zigomatici, comprese le risposte alle domande e le testimonianze. Hai altre domande? Vai al passaggio 2!

FASE 2: individua il centro esperto

Trova l'Expert Center più vicino e mettiti in contatto con loro facilmente. Vai a DOCTOR LOCATOR.

FASE 3: Primo appuntamento con l'esperto

Incontra l'esperto certificato per una diagnosi dei tuoi problemi dentali. Il Centro ZAGA definirà obiettivi chiari per risolvere il tuo problema. Gli impianti zigomatici possono essere una soluzione per te. In questo caso (e molti altri), riceverai una protesi su impianto in 24 ore. A partire dal tuo nuovo sorriso, il Centro segue annualmente per assicurarti di recuperare un'eccellente qualità della vita dentale.